Tempi di spedizione

La spedizione avviene entro le 24 ore lavorative dal momento della ricezione del pagamento per i prodotti in pronta consegna.

Gli ordini sono spediti da Gioielleria Sanacore dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13, tutti gli ordini ricevuti dopo le 13 saranno spediti il giorno successivo. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì.

Di norma, la spedizione impiega 2-3 giorni lavorativi. In casi eccezionali i tempi di consegna potrebbero allungarsi.

Costi di spedizione e di imballaggio

Il costo della spedizione e dell’imballaggio varia in base al corriere scelto in fase di acquisto, i prezzi sono validi sul territorio nazionale isole maggiori comprese.

Per alcuni ordini maggiori di € 39,00 i costi di spedizione e di imballaggio sono gratuiti sul territorio nazionale isole maggiori comprese, per altri ordini verrà applicato un piccolo contributo spese.

Per spedizioni da effettuare nelle isole minori vi preghiamo di contattarci prima di effettuare l'ordine per comunicarvi il costo della spedizione via email a info@gioielleriasanacore.it 

Per spedizioni da effettuare fuori dall'Italia vi preghiamo di contattarci prima di effettuare l'ordine per comunicarvi il costo delle spese di spedizione a info@gioielleriasanacore.it

Monitoraggio spedizioni

Nel momento della spedizione riceverete un avviso da parte del corriere incaricato che vi avviserà della presa in carico della spedizione. In tale email è possibile trovare il link di monitoraggio.

Nel caso in cui lo spedizioniere non dovesse trovare nessuno all’indirizzo indicato verrà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo seguente. Se non sarà possibile effettuare la consegna per destinatario assente i prodotti verranno trattenuti in giacenza per 10 giorni e addebitati i relativi costi di riconsegna al Cliente.

Se l’indirizzo comunicato risulta inesistente o inaccessibile per qualsiasi motivo, la spedizione verrà messa in giacenza e i relativi costi di riconsegna addebitati al Cliente.

Dopo 10 giorni di giacenza la merce tornerà a noi e i relativi costi addebitati al Cliente.

Resi (Italia)

Puoi fare il reso entro 14 giorni da quando ricevi il tuo ordine, rispettando queste condizioni:

- I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.

- Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.

- Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.

N.B. Nel caso in cui il prodotto restituito abbia contribuito al raggiungimento di un minimo d’ordine per l’ottenimento di un omaggio, con la restituzione del prodotto si intende incluso ed obbligatorio il reso anche del suddetto omaggio.

Il costo delle spese di ritiro dei resi con corriere varia per le spedizioni standard in base alle dimensioni del prodotto e per le assicurate.

Rimborsi

Verrai rimborsato del costo dell'articolo reso al netto di sconti, codici coupon, meno le spese amministrative e di spedizione del reso. La spedizione di reso è a carico del cliente. La confezione regalo, il kit regalo e le eventuali spese di spedizione dell'andata, non saranno in nessun caso rimborsate.